loading
rendere gradevole l'acqua del rubinetto

Depuratore acqua del rubinetto: risparmio, salute, ambiente

RICHIEDI IL PDF


Attraverso vari tipi di filtri e accessori, filtriamo l’acqua in modo da migliorarne il sapore, togliendo quello cattivo del cloro o del ferro per esempio, tutte le impurità ma anche i batteri grazie alla potente lampada UV antibatterica

RISPARMIO niente più acquisti di bottiglie al supermercato. Il risparmio può essere dalle 500 alle 800 euro all'anno per una famiglia di 4 persone.
- Nessun spreco di acqua: i sistemi osmotici classici sprecano circa 5 litri di acqua ogni litro prodotto, per avere in teoria 9000 litri ne consumeremmo 45.000!
- Risparmio nell'acquisto: costa molto meno del classico osmosi inversa che tutti propongono.
INVESTIMENTO FACILMENTE RECUPERABILE: sono sufficienti 1-2 anni di risparmio sul mancato acquisto dell'acqua.
COMODITÀ: per il trasporto delle confezioni d'acqua.
POTABILITÀ: maggiore sicurezza. Il trasporto e lo stoccaggio delle bottiglie è spesso fatto in luoghi non idonei, per esempio comune è l'esposizione al sole.
MENO INQUINAMENTO: Basta con le bottiglie di plastica.

IMPIANTO DI ULTRA FILTRAZIONE

impianto di depurazione acqua per uso domestico ▸ Filtro a carbone attivo granulare 12" x 2,5" particolarmente efficace per la rimozione di inquinanti organici, coloranti, pesticidi, solventi clorurati ed aromatici, fenoli, tannini, cloro derivati e composti che causano cattivi odori e sapori nelle acque potabili. Idoneo per la purificazione di acque destinate al consumo umano.
▸ Filtro a Fibra cava, capacità di filtrazione 0,01 Micron Vengono utilizzati per effettuare una filtrazione assoluta.
La tecnologia a fibre cave unita alla tecnologia a carbone attivo permette una resa paragonabile ad una membrana ad osmosi ma senza sprechi d'acqua e con costi più bassi.
Debatterizzatore: lampada UV da 11W. Il sistema UW da ben 11W garantisce, con la sua elevata potenza di irradiazione, l'assoluta sicurezza dell'acqua eliminando tutti i batteri non trattenuti dai filtri precedenti. Il sistema si attiva al momento dell'utilizzo: riduce consumi elettrici, aumenta la durata rispetto a sistemi concorrenti, evita l'inutile riscaldamento dell'acqua all'interno del sistema nel momenti di non utilizzo (mediamente il 95% del tempo).
▸ Contalitri elettronico. Indica i litri consumati dall'ultima sostituzione dei filtri e avverte quando è necessario sostituirli.
▸ Funzionamento con Pressostato. Se l'impianto viene "Spento" tramite l'apposito interruttore non da il consenso al passaggio dell'acqua lasciando l'impianto chiuso. In caso di guasto o di cambio dei filtri basterà spengere l'interruttore per chiudere l'acqua.
▸ Elettrovalvola interna.
▸ Funzionamento orizzontale o verticale. Il sistema può essere inserito indifferentemente in verticale ma anche in orizzontale sotto lo zoccolo della cucina grazie agli speciali filtri adottati.
▸ Lunga durata dei filtri- Efficienza stimata per 9000 litri o 12 mesi di lavoro in presenza di acqua prefiltrata equivalente a quella potabile.
▸ Portata: circa 100 litri/h (può variare secondo pressione fornita dall'acquedotto).
▸ Dimensioni (cm): h10,5 x L44 x P42.
▸ Peso: 8Kg circa (a vuoto) Consumo elettrico massimo, con erogazione acqua: circa 12W, senza erogazione inferiore a 1W.

© 2021 Team Service P.I IT01746590494 - REA: LI - 154345 - Via degli arrotini, 83 - 57121 Livorno - Tel. 0586 1837392 [angiolini]